fbpx

Pierluigi LaurenzaCiao sono Pierluigi Laurenza,
Magari non ci crederei, ma io facevo il cuoco, si proprio così.


La mia prima passione è la cucina, ciò nonostante sapete quanto può essere dura la ristorazione, quindi, dopo 15 anni, per motivi personali arrivai a un bivio. Avrei dovuto continuare o cambiare stile di vita, allo scopo di avere più tempo di qualità per i miei cari e per me stesso.
L’immobiliare è la mia seconda passione, perciò dopo settimane di riflessioni iniziai a studiare, mesi prima di fare il grande salto.
Una volta che mi sentii pronto, iniziai come agente immobiliare, ma senza smettere di studiare.


Trovai dei corsi on-line sui SALDI E STRALCI, li frequentai, e mi dissi da subito, si voglio fare questo.
Poter guadagnare, togliendo i debiti alle persone non ha prezzo, ma una volta fatto non puoi cancellare più la loro gratitudine dai loro occhi.
Il mio rapporto con Roberto Silvestri nasce da lontano, ci conoscevamo, sapeva di me, dei miei progressi, e del mio grande salto, m’ invitò all’ Accademy per una due giorni di formazione, io accettai e da lì con Etica immobiliare non ci siamo più lasciati.


Ho creduto nel progetto dal primo minuto, oggi lavoro con Etica non per Etica, perché siamo un gruppo di professionisti alla pari, ognuno con le suo capacità e peculiarità che condividono gli stessi valori morali.


Nel mio cammino ho iniziato come professionista, poi come investitore, ed ora dopo qualche anno sono diventato un imprenditore. Voglio essere sincero il mio grande salto non è stato facile, ma è possibile, ci vuole costanza, passione e tanta voglia.


Ora la mia vita lavorativa con Etica immobiliare è stabile e serena, credo sempre di più in quello che facciamo, e in quello che faremo in futuro insieme.

firma di Pierluigi Laurenza